Stampa tutto ciò che desideri sui migliori supporti rigidi che abbiamo attentamente selezionato per te.

alluminio

ALLUMINIO

Materiale composito con due facce in alluminio e un anima in polietilene; molto leggero e facilmente lavorabile. Si può stampare, fresare, sezionare, curvare, piegare e serigrafare.

polionda

POLIONDA

Supporto rigido insensibile agli agenti atmosferici e chimici, durevole, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati. Può essere tagliato, fustellato, fissato con chiodi, viti e graffette. È leggerissimo pur garantendo un’ottima resistenza ad ogni sollecitazione.

semiespanso

PVC SEMIESPANSO

Materiale robusto e resistente con splendida finitura superficiale, trova infinite applicazioni nei settori della cartellonistica, dell’esposizione, della pubblicità e dell’arredamento.

semiespanso

FOREX

Prodotto leggero, ma allo stesso tempo robusto e dotato di buona resistenza: un prodotto facile da lavorare che ti offre la possibilità di “sagomarlo” in base alle tue esigenze di stile e forma finale.

piuma

PIUMA

Pannello sandwich con superfici esterne in PVC ed interno in espanso. L’accoppiamento crea un pannello di notevole rigidità ma estremamente leggero. La lastra non si imbarca con l’umidità ed ha un’ottima resa in stampa.

kapamount

KAPAMOUNT

Pannello sandwich, strutturale, autoportante, costituito da un nucleo in materiale espanso di elevata qualità accoppiato con cartoncino bianco cromo laminato con alluminio. Particolarmente idoneo per la stampa, l’incollaggio e la decorazione.

kapaline

KAPALINE

Lastre composite sandwich, termoresistenti e con anima interna in PUR espanso e superfici esterne in cromocarta. Particolarmente idoneo per la stampa, l’incollaggio e la decorazione. Taglio e fustellatura risultano facili e veloci.

metacrilato

METACRILATO

Materia plastica trasparente più del vetro. Per le sue caratteristiche è usato nella fabbricazione di vetri di sicurezza e articoli similari. Si presta ottimamente alla realizzazione di insegne trasparenti o sagomate.

Obviously this path is less secure than the path of those who intern at their preferred bank https://jt.org/time-management-tips-for-college-students/2019.